Vivere in Condominio, successo per l’evento con Tatiana Petruccioli e l’Ente Tutela Consumatori - Tuttoggi.info

Vivere in Condominio, successo per l’evento con Tatiana Petruccioli e l’Ente Tutela Consumatori

Chiara Magna

Vivere in Condominio, successo per l’evento con Tatiana Petruccioli e l’Ente Tutela Consumatori

A Foligno è andato in scena l’incontro gratuito sulla Tutela dei Condòmini
Mer, 05/12/2018 - 17:45

Condividi su:


Grande partecipazione per l’evento “Vivere in Condominio – La Tutela dei Condòmini” organizzato a Foligno da Tatiana Petruccioli, amministratrice di condominio in collaborazione con ETC – Ente Tutela Consumatori.

L’incontro, volto ad affrontare i vari aspetti di una tematica sempre più sentita e al centro di dibattiti, è stato ospitato sabato 1 Dicembre dall’Hotel “Le Colombare” di Foligno ed ha visto anche la partecipazione delle istituzioni locali con il saluti e l’intervento dell’Assessore Giovanni Patriarchi del Comune di Foligno.

Il Dott. Bruno Tridico, Presidente Nazionale di ETC (Ente Tutela Consumatori), ha presentato  la nuova Associazione a tutela del consumatore-condomino che si svilupperà sul territorio umbro grazia alla collaborazione con la referente regionale Tatiana Petruccioli, mentre il Dott. Umberto Anitori, docente e consulente scientifico in materia condominiale, il Dott. Alessandro Silvestrini, Agenzia UnipolSai e l’Avv. Fabio Pucci, Segretario Nazionale U.P.P.I. (Unione Piccoli Proprietari Immobiliari) hanno relazionato sui ruoli e sulle figure di tutela per chi vive in condominio.

Un evento totalmente gratuito per i partecipanti che hanno mostrato particolare interesse, come dimostra la soddisfazione degli organizzatori: “Sono orgogliosa del lavoro svolto e degli ottimi risultati in tema di partecipazione – afferma la Petruccioli –  grata per tanti messaggi positivi ricevuti anche post evento e per l’invito ricevuto a partecipare al Tg regionale per parlare di tutela dei condomini.”

Per maggiori informazioni sull’argomento e sull’evento appena trascorso Tatiana Petruccioli – tel: 339.3998396 mail: tatiana.petruccioli@gmail.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!