"VIVA I SEKKIONI" PROGETTO PER SENSIBILIZZARE I BAMBINI ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA - Tuttoggi.info

“VIVA I SEKKIONI” PROGETTO PER SENSIBILIZZARE I BAMBINI ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Redazione

“VIVA I SEKKIONI” PROGETTO PER SENSIBILIZZARE I BAMBINI ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Gio, 26/03/2009 - 13:21

Condividi su:


Venerdi prossimo inizierà il progetto “Viva i sekkioni. La raccolta differenziata entra in classe” con un primo incontro nella scuola elementare di Narni Scalo. Il programma è patrocinato dall'Assessorato all'Ambiente del Comune di Narni, in collaborazione con l'associazione A.N.T.A. e con il contributo della Ceplast. Scopo dell'iniziativa è la continua comunicazione e sensibilizzazione alla raccolta differenziata dei rifiuti, affinché questa cultura possa diffondersi sempre di più, sin dalla giovane età, a scuola, come a casa.

All'incontro con i ragazzi ed i docenti parteciperanno l'assessore all'Ambiente, Roberta Isidori, e alcuni volontari dell'Associazione A.N.T.A., i quali, insieme ai rappresentanti Asit, consegneranno alcuni gadget promozionali ed il necessario per realizzare delle piccole isole ecologiche all'interno della scuola, dove i ragazzi potranno conferire in modo differenziato le varie tipologie di rifiuti. L'iniziativa proseguirà coinvolgendo tutte le scuole, elementari e medie, del territorio comunale


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!