Vittoria Donati Sarti compie 106 anni, è la più longeva di Sansepolcro - Tuttoggi.info

Vittoria Donati Sarti compie 106 anni, è la più longeva di Sansepolcro

Redazione

Vittoria Donati Sarti compie 106 anni, è la più longeva di Sansepolcro

Sab, 15/07/2023 - 09:57

Condividi su:


E' nata ad Anghiari il 14 luglio 1917, è anche tra le più anziane della Valtiberina tosco-umbra | La visita del sindaco

Nonna Vittoria, originaria di Anghiari, ma da tanti anni cittadina di Sansepolcro, è stata festeggiata ieri (14 luglio), nel giorno del suo 106° compleanno, non solo da amici e parenti, ma anche dall’amministrazione comunale.

A portarle una pergamena per l’importante traguardo raggiunto è stato il sindaco Fabrizio Innocenti, insieme all’assessore Mario Menichella, che hanno potuto apprezzare l’ottimo stato di salute fisico e mentale della supercentenaria.

Nata il 14 luglio 1917 Vittoria Donati Sarti oggi vive circondata dall’affetto della figlia Maria Antonietta, il genero Santi e il nipote Stefano. E’ la più anziana residente del Comune di Sansepolcro e tra le più longeve della Valtiberina tosco-umbra. Con il sindaco l’arzilla signora si è data appuntamento al prossimo anno, per festeggiare il compleanno numero 107.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!