'Vita da cani', iscrizioni aperte per il concorso amatoriale dedicato agli amici a 4 zampe - Tuttoggi.info

‘Vita da cani’, iscrizioni aperte per il concorso amatoriale dedicato agli amici a 4 zampe

Redazione

‘Vita da cani’, iscrizioni aperte per il concorso amatoriale dedicato agli amici a 4 zampe

C'è tempo fino alle 19 di mercoledì 24 agosto, giorno della gara in Corso Italia a Gualdo Tadino
Lun, 22/08/2016 - 16:36

Condividi su:


Un concorso amatoriale dedicato agli amici a quattro zampe, è questo quello che andrà in scena a Gualdo Tadino mercoledì 24 agosto, dalle ore 20.30, con “Vita da Cani”. L’evento, organizzato da un piccolo gruppo di commercianti del centro, in collaborazione e con il patrocinio del Comune, ha l’obiettivo di raccogliere dei proventi che andranno devoluti in parte al canile ed in parte alle colonie feline di Gualdo Tadino.

Una pregevole iniziativa aperta a tutti i tipi di cane (di razza e non) che avrà luogo in Corso Italia e vedrà come sponsor ufficiale Trainer Mangimi per Cani. Durante la serata sarà premiato il cane più bello in assoluto tra tutti i partecipanti. Riconoscimenti andranno poi (dal primo al terzo premio) alle seguenti categorie: Cuccioli, Taglie Piccole, Taglie Medie, Taglie Grandi. Presente una giuria mista (rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, dei Commercianti, ecc.) che giudicherà gli animali in gara.

Le iscrizioni, che possono essere effettuate nei negozi Officina dei Desideri, I am, Minù, Blu fashion by Marta e Civico 1, termineranno alle ore 19 di mercoledì 24 agosto. La quota di adesione è di 10 €, comprensiva di premio di partecipazione.

Si tratta di un’iniziativa importante che, in una cornice di divertimento, permetterà di implementare le risorse da destinare agli animali meno fortunati rispetto a quelli che vivono nelle nostre case” ha sottolineato l’Ass. alla Cultura Emanuela Venturi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!