Virginia Fatabbi, neo centenaria a Perugia - Tuttoggi.info

Virginia Fatabbi, neo centenaria a Perugia

Redazione

Virginia Fatabbi, neo centenaria a Perugia

Gli auguri del Presidente del Consiglio Comunale Leonardo Varasano
Lun, 03/08/2015 - 16:08

Condividi su:


Virginia Fatabbi è la neo centenaria di Perugia: il Presidente del Consiglio Comunale Leonardo Varasano si è recato domenica presso il Centro Anziani di San Sisto per portarle il saluto dell’amministrazione comunale.
Classe 1915, eugubina di nascita, ma perugina d’adozione dal 1975, ossia da quando risiede nel quartiere di Monteluce, la signora Virginia ha festeggiato l’invidiabile traguardo circondata dagli amici e dalla sua numerosa famiglia, a cui si è sempre dedicata con amore e dedizione.
Nonna Virginia – ha sottolineato il Presidente Varasano – è stata la quattordicesima centenaria festeggiata in un anno in rappresentanza dell’Amministrazione Romizi. Ogni volta è un’occasione speciale, in cui si celebra la vita e la famiglia. Attorno ad ogni centenario, ma più in generale attorno ad ogni nonno, si ritrovano generazioni, lontane tra loro, saldate dall’amore e dalla perseveranza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!