Violenze e soprusi quotidiani contro la convivente, arrestato un uomo di 30 anni a Città di Castello - Tuttoggi.info

Violenze e soprusi quotidiani contro la convivente, arrestato un uomo di 30 anni a Città di Castello

Redazione

Violenze e soprusi quotidiani contro la convivente, arrestato un uomo di 30 anni a Città di Castello

Lun, 14/10/2013 - 13:56

Condividi su:


Un cittadino marocchino di 30 anni, M.M., residente in Città di Castello, in precedenza già sottoposto a sorveglianza speciale, è stato arrestato dal personale dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Città di Castello per i reati di cui agli articoli 81 e 572 c.p. Dopo la denuncia presentata da V.V., la convivente italiana di 22 anni, gli agenti si sono messi in azione con vari controlli volti a documentare quanto denunciato: da questi accertamenti sono, in effetti, emersi violenze e soprusi quotidiani esercitati dal cittadino extracomunitario. Le violenze, psicofisiche e verbali, compiute attraverso atteggiamenti minacciosi ed aggressivi, avevano effetti devastanti sia nei confronti della convivente che della loro piccola figlia la quale, in diverse occasioni, era anche testimone oculare. V.V., inoltre, veniva spesso privata del telefono cellulare e dello stipendio che percepiva mensilmente, ed era costretta, di conseguenza, a fare grandi rinunce per sé stessa e la figlia.

immagine da lascansione.net

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!