Violenze domestiche sulla compagna e la figlia / Denunciato un uomo di 62 anni - Tuttoggi.info

Violenze domestiche sulla compagna e la figlia / Denunciato un uomo di 62 anni

Redazione

Violenze domestiche sulla compagna e la figlia / Denunciato un uomo di 62 anni

Gio, 24/10/2013 - 16:24

Condividi su:


Ancora un altro episodio di violenze domestiche a Città di Castello. Questa volta il personale dell’Ufficio Anticrimine e dell’Ufficio Prevenzione Generale del Commissariato tifernate ha denunciato un uomo di 62 anni, T.G., nato a Casteldelci (Rn), ma da tempo residente a Città di Castello.
Secondo quanto riferito dalla propria convivente, il compagno avrebbe compiuto una serie di violenze domestiche, sia nei confronti della donna, sia verso la loro figlia; tali atteggiamenti, reiterati nel tempo, sono drammaticamente sfociati nella serata di martedì 22 ottobre, quando T.G., infastidito da alcuni comportamenti della bambina, l’avrebbe colpita al volto provocandole un vistoso ematoma all’occhio. Dopo aver effettuato i primi accertamenti, sottoponendo a cure ospedaliere la minore, che ha ricevuto una prognosi di 15 giorni, il personale operante ha proceduto ad indagare T.G. per i reati di: violazione degli obblighi familiari, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minaccia. La donna e la bambina, allontanate da casa, sono state condotte in un luogo protetto, mentre all’indagato è stato imposto un divieto di avvicinamento.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!