Violenze contro ex moglie, anche davanti ai figli minorenni; 42enne di Narni allontanato dalla famiglia - Tuttoggi.info

Violenze contro ex moglie, anche davanti ai figli minorenni; 42enne di Narni allontanato dalla famiglia

Redazione

Violenze contro ex moglie, anche davanti ai figli minorenni; 42enne di Narni allontanato dalla famiglia

Mar, 07/02/2012 - 15:00

Condividi su:


Non accettava l’idea che la moglie andasse a lavorare e quando, a seguito di continue scenate di gelosia, la donna ha deciso di lasciarlo un anno fa, ha iniziato a perseguitarla, seguendola fin sotto casa e perfino sul luogo di lavoro. E’ finita due giorni fa l’odissea di una donna ternana di 35 anni, separata e con due figli minori, con la disposizione del Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Terni che ha vietato all’uomo, un autotrasportatore narnese di 42, di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna.
L’Ufficio Affari Generali della Divisione Anticrimine ha iniziato le indagini dopo che la donna si era rivolta alla polizia perché sfinita dal comportamento dell’ormai ex-marito, che continuava a perseguitarla nonostante avesse cambiato abitazione e avesse un nuovo compagno. L’uomo la seguiva e la minacciava continuamente, anche in presenza dei figli, appostandosi sotto la sua nuova abitazione e pedinandola sia fino al lavoro che al supermercato, ingiuriandola davanti a colleghi e ad estranei e in più di un’occasione arrivando fino alle violenze fisiche. Gli agenti, con una serie di controlli e raccogliendo le testimonianze di persone che avevano assistito ai maltrattamenti, hanno potuto appurare la veridicità delle dichiarazioni della donna e l’uomo è stato indagato per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori ai danni della ex-moglie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!