Violenza su donne, solidarietà da assessore Stancati - Tuttoggi

Violenza su donne, solidarietà da assessore Stancati

Claudio Bianchini

Violenza su donne, solidarietà da assessore Stancati

L'amministrazione comunale vicina alla donna malmenata dal compagno
Lun, 22/09/2014 - 15:10

Condividi su:


“Solidarietà” è stata espressa dall’assessore Silvia Stancati alla donna malmenata a Foligno dal suo convivente, poi arrestato dai carabinieri. “A distanza di poco tempo da un altro fatto – la donna ferita da suo marito mentre si trovava in vacanza nelle Marche – sento il dovere di intervenire ancora per denunciare questo atto di violenza su una donna. Le sono vicina e il Comune è disponibile, con i nostri servizi, per offrire il nostro supporto. Nell’augurarci la sua pronta guarigione, ribadisco l’impegno a tutela delle donne e la volontà di sensibilizzare la popolazione su questo fenomeno”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!