Violenza sessuale di gruppo, arrestato uomo da Carabinieri di Piediluco - Tuttoggi

Violenza sessuale di gruppo, arrestato uomo da Carabinieri di Piediluco

Redazione

Violenza sessuale di gruppo, arrestato uomo da Carabinieri di Piediluco

Gio, 05/01/2012 - 14:18

Condividi su:


Nelle prime ore di questa mattina i Carabinieri della Stazione di Piediluco coadiuvati da militari della Stazione di Collescipoli e del NORM-Aliquota radiomobile, hanno tratto in arresto per violenza sessuale di gruppo e lesioni un cittadino straniero domiciliato nel reatino S.B. rumeno di 32 anni.
I Carabinieri della Stazione di Piediluco mentre transitavano in Viale dello Stadio hanno scorto un uomo che stava correndo inseguito da una donna che urlava. Immediatamente sono riusciti a fermare l’uomo e la donna , una cittadina nigeriana di circa 25 anni, prostituta, glia ha riferito che lo stesso, unitamente ad altri due uomini, aveva provato a violentarla. La stessa ha raccontato che poco prima era giunta al Foro Boario un’auto con a bordo quattro uomini. Uno di questi, dopo essere sceso davanti a lei gli, ha chiesto di avere un rapporto sessuale unitamente ad altri due occupanti il veicolo per 50 euro ma lei ha rifiutato. A tal punto l’uomo la colpiva al volto facendola cadere a terra mentre altri due occupanti l’autovettura lo raggiungevano ed insieme cominciavano a palpeggiarla ma desistevano e si davano alla fuga a piedi poiché sopraggiungeva un’altra macchina che con i fari illuminava la scena, mentre il quarto si allontanava a bordo dell’auto.
La donna, accompagnata presso il locale ospedale, è stata giudicata guaribile in gg. 4 per la contusione al volto, mentre l’arrestato è stato associato alla locale casa circondariale a disposizione dell’A.G.. Le indagini proseguono per rintracciare gli altri complici.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!