Violenza sulle donne: stalkera l'ex compagna e finisce in carcere

Violenza sulle donne: stalkera l’ex compagna e finisce in carcere

Redazione

Violenza sulle donne: stalkera l’ex compagna e finisce in carcere

Ven, 16/04/2021 - 11:11

Condividi su:


Violenza sulle donne: stalkera l’ex compagna e finisce in carcere

Il tribunale di Spoleto ha emesso ordinanza dopo la violazione del divieto di avvicinamento

Non finisce la scia di violenza femminile. Le cronache registrano un nuovo caso. Nonostante l’Autorità Giudiziaria presso il Tribunale di Spoleto avesse emanato nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di avvicinamento, un uomo ha continuato a perseguitare la coniuge dalla quale oramai risultava in stato di separazione.

Violenza sulle donne: minacce e molestie a carico dell’ex moglie

Un cittadino italiano quarantenne, nonostante la citata misura, ha continuato a perseguitare la povera donna con minacce, molestie ed altri comportamenti persecutori nei confronti della vittima.

Ordinanza del tribunale

La Polizia di Stato, con il coordinamento dell’Autorità Giudiziaria spoletina, ha seguito la delicata vicenda in tutte le sue fasi, fino a quando il Tribunale ha emanato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo, prontamente eseguita dagli uomini del Commissariato di Foligno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!