Violenza denunciata dopo la discoteca, individuato il giovane

Violenza denunciata dopo la discoteca, individuato il giovane

Redazione

Violenza denunciata dopo la discoteca, individuato il giovane

Mer, 23/11/2022 - 08:44

Condividi su:


Rintracciato dagli inquirenti visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza | Al vaglio il referto ospedaliero della ragazza

E’ stato individuato dagli inquirenti, grazie all’ausilio delle telecamere di sorveglianza, il giovane che secondo la denuncia fatta da una 18enne avrebbe abusato di lei nel parcheggio di una discoteca nella zona di Sant’Andrea delle Fratte a Perugia.

Nella notte tra sabato e domenica la ragazza ha chiesto aiuto ai carabinieri, raccontando, sotto shock, di essere stata attirata nel parcheggio del locale da un ragazzo conosciuto la sera stessa e di aver subito lì violenza. La giovane è stata poi curata dai medici del Santa Maria della Misericordia. Proprio gli esami ospedalieri sono al vaglio degli inquirenti per cercare di accertare quanto avvenuto quella sera dopo che i due si sono conosciuti in discoteca.

Il giovane è stato rintracciato sulla base della deposizione fatta dalla ragazza, dopo aver visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza poste nella zona. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

Si tratta del terzo episodio di abusi denunciati da giovani ragazze nel perugino dopo una serata trascorsa in discoteca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!