Perugia, 18enne denuncia violenza sessuale fuori dalla discoteca

Perugia, 18enne denuncia violenza sessuale fuori dalla discoteca

Redazione

Perugia, 18enne denuncia violenza sessuale fuori dalla discoteca

Mar, 22/11/2022 - 09:00

Condividi su:


La violenza sessuale si sarebbe consumata fuori da una discoteca, la giovanissima ricorsa alle cure mediche. Ennesimo episodio

La polizia di Perugia indaga su una violenza sessuale ai danni di una 18enne, avvenuta all’alba di domenica fuori da una discoteca della zona. A denunciare lo stupro è stata la stessa ragazza, che ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine ed è stata soccorsa dal personale sanitario.

Secondo quanto ricostruito al momento dagli inquirenti, la giovanissima nella notte tra sabato e domenica avrebbe conosciuto un ragazzo in discoteca. I due sarebbero poi usciti all’esterno, per stare più appartati. Ed è fuori dal locale che il giovane avrebbe abusato di lei, nonostante la ragazza avrebbe tentato di ribellarsi. Poi il ragazzo sarebbe scappato, facendo perdere le sue tracce. Con la 18enne che in lacrime ha chiesto aiuto.

Agli inquirenti che ora stanno cercando di identificare il giovane violentatore avrebbe fornito, secondo quanto riportato dai quotidiani oggi in edicola, poche informazioni: il nome di battesimo del ragazzo ed una descrizione sommaria. La polizia sta vagliando possibili testimonianze utili ed eventuali telecamere nella zona per fare piena luce su questa ennesima delicata vicenda.

E’ purtroppo l’ennesimo episodio che si verifica nella provincia di Perugia ai danni di giovani donne. Un mese fa una violenza sessuale sempre fuori da una discoteca del capoluogo era stata denunciata da una 16enne, mentre nella zona del Trasimeno il 53enne titolare di un locale è stato arrestato di recente per abusi e molestie nei confronti di diverse ragazze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!