Accusato di stupro in discoteca, il 53enne non risponde al gip

Accusato di stupro in discoteca, il 53enne non risponde al gip

Massimo Sbardella

Accusato di stupro in discoteca, il 53enne non risponde al gip

Ven, 07/10/2022 - 14:25

Condividi su:


Il suo legale, Romagnoli, attende l'esito della perizia medica sulla giovane e prepara un'istanza di revoca della carcerazione

Si è avvalso della facoltà di non rispondere, nell’interrogatorio di garanzia che era stato fissato per questa mattina (venerdì) nel carcere di Capanne, il 53enne arrestato dopo la denuncia di una ragazza, che ha raccontato di essere stata stuprata nella notte tra sabato e domenica nella discoteca da lui gestita. Accuse a cui sono seguite quelle di tre ragazze, che hanno raccontato ai carabinieri di essere state molestate dallo stesso uomo quella sera stessa nel locale.

Il 53enne, sulla base delle indicazioni del suo legale, l’avvocato Roberto Romagnoli del Foro di Siena, ha scelto per di non rispondere alle domande del gip Piercarlo Frabotta. Prima, infatti, si vogliono conoscere i risultati delle perizie mediche effettuate sulla giovane, che quella stessa notte era stata accompagnata all’ospedale di Perugia.

Nelle ore successive l’arresto il 53enne, attraverso il suo legale, aveva parlato di un rapporto consenziente, negando la violenza. La Procura, invece, sulla base delle prime indagini condotte dai carabinieri di Città della Pieve, contesta l’abuso continuato, con l’aggravante di aver continuato ad offrire alcolici alla ragazza, già alterata dall’alcol e quindi vulnerabile.

L’avvocato Romagnoli ha annunciato che la prossima settimana chiederà che al suo assistito venga revocata la misura preventiva in carcere.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!