"Mi ha violentata", titolare di un locale sotto inchiesta. E spuntano altre denunce

“Mi ha violentata”, titolare di un locale sotto inchiesta. E spuntano altre denunce

Redazione

“Mi ha violentata”, titolare di un locale sotto inchiesta. E spuntano altre denunce

Lun, 03/10/2022 - 07:53

Condividi su:


Ragazza in ospedale denuncia lo stupro da parte del titolare di una discoteca del Trasimeno, spuntano anche altri racconti

C’è massimo riserbo da parte degli inquirenti su una presunta violenza sessuale che sarebbe avvenuta nella notte tra sabato e domenica in un locale notturno del Trasimeno. Una giovanissima ha raccontato infatti di essere stata violentata dal titolare di una discoteca.

La ragazza è stata sottoposta ad accertamenti medici all’ospedale di Perugia, mentre sono state subito avviate le indagini da parte dei carabinieri della competente Compagnia, quella di Città della Pieve.

Secondo quanto riportato dai quotidiani oggi in edicola, a carico del titolare del locale in questione – un uomo di circa 50 anni – ci sarebbero altre segnalazioni e denunce di molestie e violenze. Più di una ragazza, oltre a quella che sarebbe stata stuprata, avrebbe infatti raccontato di essere stata palpeggiata dallo stesso uomo.

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!