Violenza fuori dalla discoteca, la Procura: non usata droga dello stupro | Le indagini

Violenza fuori dalla discoteca, la Procura: non usata droga dello stupro | Le indagini

Redazione

Violenza fuori dalla discoteca, la Procura: non usata droga dello stupro | Le indagini

Mer, 12/10/2022 - 18:34

Condividi su:


Sulle base del racconto della minorenne e di alcune testimonianze i carabinieri stanno risalendo all'identità del giovane

La Procura della Repubblica di Perugia conferma che sono in corso indagini a seguito della denuncia presentata da una minorenne che ha raccontato di aver subito violenza sessuale nei pressi di una discoteca del territorio. “Allo stato – scrive il procuratore Raffaele Cantone, per escludere ipotesi che potrebbero creare allarmismo tra i ragazzi e le famiglie – non emergono elementi che possano far ritenere che alla ragazza siano state somministrate droghe, per porla in una condizione di incapacità”.

La Procura conferma che al momento il procedimento è iscritto contro ignoti. E che sono in corso accertamenti, come anticipato, per ricostruire quanto accaduto e individuare il presunto autore del fatto, attraverso le testimonianze che si trovavano nella discoteca la sera tra sabato e domenica e la visione di telecamere di sorveglianza situate nella zona.

La 16enne, che è ricorsa alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Perugia, poi accompagnata lunedì sera dai genitori in caserma, ha raccontato ai carabinieri di essere stata violentata da un giovane che aveva conosciuto quella sera stessa nel locale. E con il quale si era appartato nel parcheggio del locale. La violenza sarebbe stata consumata fuori e all’interno della vettura dell’uomo, più grande di lei.

I carabinieri stanno provvedendo all’identificazione del giovane, sulla base delle indicazioni fornite dalla ragazza e da alcune testimonianze raccolte, ritenute utili alle indagini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!