VIOLENTO INCENDIO DISTRUGGE NELLA NOTTE UN BAR DI VIA DEI MILLE A FOLIGNO (Foto TO®) - Tuttoggi.info

VIOLENTO INCENDIO DISTRUGGE NELLA NOTTE UN BAR DI VIA DEI MILLE A FOLIGNO (Foto TO®)

Redazione

VIOLENTO INCENDIO DISTRUGGE NELLA NOTTE UN BAR DI VIA DEI MILLE A FOLIGNO (Foto TO®)

Mer, 08/06/2011 - 11:24

Condividi su:


Un violento incendio ha distrutto nella notte il bar “Foro Boario” di via dei Mille a Foligno, nel complesso dell'ex-Foro Boario. Le fiamme sviluppatesi intorno alle due, hanno subito aggredito gli arredi del locale rendendo praticamente impossibile il tentativo di salvare qualcosa nei locali stessi. E che il rogo sia stato violento lo testimoniano anche i molti danni riportati da due locali attigui al bar, di proprietà del Comune di Foligno e che attualmente ospitano la direzione del mercato ortofrutticolo e l’ufficio di rappresentanza dell’assessore alle opere pubbliche, Salvatore Stella. Gli stessi sono stati dichiarati temporaneamente inagibili, in attesa di una più approfondita ricognizione. Subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Foligno che hanno avuto il loro da fare per spegnere le fiamme ed evitare pericolose propagazioni dell'incendio. Nessuna ipotesi concreta al momento sulle cause del rogo, anche se stamattina indiscrezioni raccolte da Tuttoggi, proprio davanti al locale distrutto, parlavano di un possibile cortocircuito. Sono intervenuti sul posto anche i militari della locale Compagnia Carabinieri che seguiranno ora l'evolversi degli accertamenti, anche sulla base della ulterirore ricognizione dei Vigili del Fuoco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!