Violento e geloso perseguita la ex, lei mette fine all'inferno e lo denuncia - Tuttoggi.info

Violento e geloso perseguita la ex, lei mette fine all’inferno e lo denuncia

Redazione

Violento e geloso perseguita la ex, lei mette fine all’inferno e lo denuncia

Il 37enne voleva tornare con lei | Dopo la denuncia, il provvedimento del G.I.P. di Perugia
Ven, 04/08/2017 - 11:13

Condividi su:


La loro relazione era durata tre anni: un rapporto, quello tra un 37enne perugino e la ex compagna, che purtroppo spesso sfociava in liti, dovute principalmente alla gelosia dell’uomo. Con questi atteggiamenti, erano poi arrivate anche le violenze: tanto che la donna, vittima delle angherie del 37enne, un anno e mezzo fa circa aveva deciso di chiudere la relazione.

L’uomo però non si era mai arreso alla decisione presa dalla donna: aveva iniziato a perseguitarla, con continue telefonate, messaggi offensivi e minatori. Era arrivato anche a seguirla, per renderle la vita impossibile e chiederle di tornare insieme. La situazione era giunta ad un tale punto di gravità da spingere la vittima, peraltro madre di un’adolescente frutto di una precedente relazione, a cambiare casa e a sporgere querela nei confronti dell’ex.

E’ così arrivato il provvedimento del G.I.P. di Perugia, che ha disposto a carico del 37enne l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento all’abitazione e ai luoghi abitualmente frequentati dalla ex, nonché di comunicare con lei in alcun modo. Nel caso in cui l’uomo violasse il provvedimento, per lui scatterebbero misure restrittive ben più pesanti.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!