Violenta lite in una casa del centro storico, 3 denunciati e una donna in ospedale - Tuttoggi

Violenta lite in una casa del centro storico, 3 denunciati e una donna in ospedale

Davide Baccarini

Violenta lite in una casa del centro storico, 3 denunciati e una donna in ospedale

Sul posto sono intervenuti sia carabinieri che Polizia, una 39enne è stata vittima di un'aggressione da parte di due uomini e una donna
Gio, 06/02/2020 - 14:41

Condividi su:


Violenta lite in una casa del centro storico, 3 denunciati e una donna in ospedale

Mattinata movimentata, quella odierna (giovedì 6 gennaio), per i carabinieri e la Polizia di Città di Castello, intervenuti insieme in un’abitazione del centro storico per una violenta lite domestica.

Giunti sul posto chiamati dai vicini militari e agenti hanno identificato ben 4 persone, due uomini di 33 e 40 anni, nonché due donne di 33 e 39 anni, l’ultima delle quali ha riportato sul volto segni evidentissimi di percosse subite. Soccorsa da personale del 118, questa è stata poi medicata al’ospedale tifernate, con una prognosi di 8 giorni.

Gli accertamenti hanno permesso di appurare come la 39enne, per ragioni in fase di chiarimento, fosse stata vittima di una violenta aggressione da parte degli altri tre, deferiti alla magistratura per il reato di lesioni. E’ stato anche accertato che due dei presenti erano già destinatari di provvedimenti da eseguire: sul 33enne, di nazionalità algerina, pendeva infatti un decreto di espulsione emesso dal Questore di Perugia, e per questo è stato notificato un ordine di allontanamento dal territorio nazionale. L’altra donna, invece, è risultata destinataria di una misura cautelare a seguito di un indagine svolta per alcuni furti aggravati, consumati a Perugia tra il 2017 e il 2019.

Ulteriori conseguenze anche per il 40enne proprietario di casa che, trovato in possesso di un proiettile illegalmente detenuto a seguito della perquisizione domiciliare eseguita dagli operanti, è stato deferito anche per detenzione illegale di munizioni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!