VINI NEL MONDO: TUTTO PRONTO PER LA LUNGA NOTTE BIANCA DEL VINO (Guarda le foto) - Tuttoggi.info

VINI NEL MONDO: TUTTO PRONTO PER LA LUNGA NOTTE BIANCA DEL VINO (Guarda le foto)

Redazione

VINI NEL MONDO: TUTTO PRONTO PER LA LUNGA NOTTE BIANCA DEL VINO (Guarda le foto)

Sab, 31/05/2008 - 19:16

Condividi su:


Solidarietà la parola d'ordine di Fede e Tinto, brillanti presenter dell'asta di beneficenza organizzata da Vini nel Mondo in Piazza Duomo questo pomeriggio il cui ricavato, 12.700 euro, è stato interamente devoluto al Centro di Solidarietà “Don Guerrino Rota”. I due presentatori hanno saputo abilmente far concorrere nell'asta il pubblico presente ed assegnato oltre trenta lotti di vini pregiati.

L'evento patrocinato dall'AGIVI (associazione giovani imprenditori Vinicoli italiani) ha riscosso il successo annunciato dal patron Alessandro Casali e molti giovani hanno risposto all'appello del Centro di Solidarietà.

Prima dell'asta un animato talk su Vino e Comunicazione, presenti Stefania Sandrelli, Lamberto Sposini, Antonio Paolini e gli infaticabili Fede e Tinto.

Tutto pronto per la lunga notte bianca del vino mentre Spoleto si riempe di turisti con il calice al collo, concerti in tutte le piazze e a mezzanotte in Piazza Duomo il tentativo di record da guinnes dei primati, il calice più alto al mondo realizzato dal designer Massimo Lunardon in cui verranno versati 30 litri di Asti D.O.C.G.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!