Vini nel mondo quest'anno si farà, su facebook l’insolito annuncio - Tuttoggi.info

Vini nel mondo quest'anno si farà, su facebook l’insolito annuncio

Redazione

Vini nel mondo quest'anno si farà, su facebook l’insolito annuncio

Mar, 25/02/2014 - 20:59

Condividi su:


(Jac. Bru.) – Dopo lo stop forzato del 2013 “Vini nel Mondo” si appresta a tornare a Spoleto già quest'anno. L’annuncio è apparso poche ore fa sulla pagina facebook del popolare evento. Leggiamolo: “È partita l'organizzazione dell'evento che per tre giorni trasforma Spoleto nella capitale del vino. Come da tradizione, nel 'ponte della Repubblica' la città sarà il prestigioso scenario nel quale – con molte novità tutte da scoprire – si incontreranno i produttori, le istituzioni, i sommelier, gli operatori del settore, la stampa, gli opinion leader e, soprattutto, gli appassionati del vino. Il nostro pubblico affezionato, al centro dell'evento. Prendete nota di questo appuntamento nelle vostre agende, vi aspettiamo!”

L’evento si terrà dunque all’indomani delle elezioni amministrative, dove sarà candidato, nelle liste della neonata lista civica “Due Mondi”, uno dei personaggi di punta della manifestazione, Giampaolo Emili. Un annuncio, quello postato su facebook, che non è seguito da alcun programma ufficiale (anche se sul sito internet vininelmondo.org compaiono alcune indicazioni destinate agli operatori del settore) e che suona un po’ strano considerato che la manifestazione appartiene al “guru” della comunicazione Alessandro Casali, il quale conosce ben altri stili rispetto a quello dei social network per annunciare la ripresa di un evento di portata almeno nazionale. Ad ogni modo, basteranno i prossimi tre mesi per riportare a Spoleto le grandi etichette del vino?

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!