VINI NEL MONDO: LA AGIVI PARTECIPERA' ALL'ASTA DI BENEFICENZA DI SABATO - Tuttoggi.info

VINI NEL MONDO: LA AGIVI PARTECIPERA' ALL'ASTA DI BENEFICENZA DI SABATO

Redazione

VINI NEL MONDO: LA AGIVI PARTECIPERA' ALL'ASTA DI BENEFICENZA DI SABATO

Mer, 28/05/2008 - 17:57

Condividi su:


I vini dei Soci Agivi battuti all'asta per una grande gara di solidarietà. Dal 31 maggio al 2 giugno 2008, torna la grande festa di “Vini nel Mondo” a Spoleto. Giunta alla quarta edizione la manifestazione è oramai diventata l'appuntamento tradizionale per gli appassionati del vino. Tra i molti appuntamenti in programma, uno in particolare riguarda Agivi – Associazione Giovani Imprenditori Vitivinicoli Italiani. Il 31 maggio alle ore 17.00, nella Piazza del Duomo di Spoleto sarà di scena l'Asta di beneficenza “Vini nel Mondo della Solidarietà – Bottiglie di grande valore per il valore di un grande progetto”. Alcuni lotti di prestigiose produzioni vinicole, offerti dai Soci Agivi, saranno battuti all'asta in quella che diventerà una vera e propria gara di solidarietà. I proventi saranno infatti devoluti al Centro di Solidarietà “Don Guerrino Rota” di Spoleto, da oltre un trentennio punto di riferimento e centro di recupero per giovani tossicodipendenti, extracomunitari in difficoltà, ragazzi senza fissa dimora ed ex carcerati. “Come associazione” dice il Presidente Enrico Drei Donà “pensiamo sia molto importante per il mondo imprenditoriale partecipare ad iniziative come questa, volte a supportare iniziative dedicate a chi è meno fortunato di noi. Questa sensibilità è nella filosofia della nostra associazione, lo dimostra l'entusiasmo con i cui i soci Agivi hanno raccolto questa proposta: in pochi giorni sono state inviate da Agivi, per essere battute all'asta, oltre 30 bottiglie di vino di eccelsa qualità, in formati rari e preziosi”. Chi si aggiudicherà uno dei lotti all'asta, oltre che aver acquistare un grande vino, contribuirà ad assistere persone sfortunate che, con un po' di aiuto da parte di tutti, potranno tornare ad essere una nuova risorsa della società.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!