Ancora una volta, con grande piacere, il Rotaract Club Spoleto rinnova il suo impegno all’interno della manifestazione “Vini nel Mondo”, al fine di rispondere alle esigenze della propria comunità.
Sabato 2 Giugno, presso l’Hotel dei Duchi di Spoleto, è ROTARACT WINE PARTY: una serata di beneficenza, il cui intero ricavato sarà devoluto all’OAMI (Opera Assistenza Malati Impediti) di Baiano.
Un’occasione irripetibile per trascorrere insieme una serata assolutamente informale all’insegna dell’amicizia, della goliardia e del servizio sociale.
Per rendere ancor più indimenticabile l’evento, è stata scelta le splendida cornice dell’Hotel dei Duchi, nel pieno centro storico di Spoleto: è nella sala panoramica dell’Hotel, alle 20, l’appuntamento per l’aperitivo, cui seguirà la deliziosa cena, a base di specialità tipiche accompagnate dalle eccellenze vinicole locali.
I ragazzi del Rotaract, inoltre, per rendere l’evento ancor più gradevole, hanno preparato una simpatica animazione e una lotteria con un ricco premio messo gentilmente a disposizione dalla gioielleria Tomasini Francia.
La serata proseguirà lungo le vie del centro storico spoletino, allestite a festa per la speciale occasione della Notte Bianca.
Chiunque volesse sposare la causa, è invitato a confermare la propria presenza contattando la Presidentessa Irene Gentili (3391890956) o Marta Maestripieri (3457603282).
Vini nel Mondo, il Rotaract Club Spoleto protagonista di una serata di beneficenza
Gio, 31/05/2012 - 09:33