VIGILIA DI FERRAGOSTO CON RALF. IL DJ A CITTA’ DI CASTELLO PER “FONTECHNO” - Tuttoggi.info

VIGILIA DI FERRAGOSTO CON RALF. IL DJ A CITTA’ DI CASTELLO PER “FONTECHNO”

Redazione

VIGILIA DI FERRAGOSTO CON RALF. IL DJ A CITTA’ DI CASTELLO PER “FONTECHNO”

Sab, 27/07/2013 - 19:52

Condividi su:


Davide Baccarini

Un grande evento è in programma per la vigilia di Ferragosto alle Terme di Fontecchio di Città di Castello. Nella verde e amena cornice del parco sarà la musica a fare da padrona e protagonista: da un’idea delle etichette Life and Death e Daze è nato infatti un sodalizio, tra quest’ultime e il complesso termale, per dar vita al progetto “Fontechno”. Il 14 agosto, dalle ore 19 fino a tarda notte, in uno dei luoghi più belli e suggestivi dell’Altotevere si alterneranno alla consolle alcuni tra i dj più rappresentativi della musica house, soprattutto quella sperimentale.
Il dj set sarà composto da: i Tale of Us (il canadese Matteo e il newyorkese Carmine), la cui musica dance fonde elementi di house, rock e nu-disco; l’enigmatico Vaal, dj imprevedibile che raramente rivela identità e volto e che apre a vari generi con la massima libertà; i resident di Dancity, ovvero il fondatore di quest’ultima G-Amp e l’assisiano Franco B, cultore del vinile e dei generi funk, disco, afro e della prima musica elettronica; infine ci sarà il trionfatore e trascinatore di masse delle due ultime edizioni dell’Umbria Jazz, il bastiolo Antonio Ferrari alias dj Ralf, artista che gravita soprattutto nel mondo dell’house music ma che allo stesso tempo si può definire eclettico e mai banale.
L’evento promette una grande affluenza di pubblico, soprattutto appassionati dei generi musicali proposti e degli artisti in cartello. La manifestazione Fontechno, in linea col principio che anche la musica può essere terapia, sarà pure un’occasione per far scoprire la nuova SPA Salus per Aquam, area interamente dedicata al benessere.

Articolo correlato: Umbria Jazz 2013: Dj Ralf ipnotizza 10 mila giovani – Musica house e Jazz, per molti manca il nesso – Le foto di Uj

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!