I vigili del fuoco portano il natale all'Istituto Serafico di Assisi

I vigili del fuoco portano il natale all’Istituto Serafico di Assisi

Redazione

I vigili del fuoco portano il natale all’Istituto Serafico di Assisi

Lun, 26/12/2022 - 11:47

Condividi su:


Un vigile vestito da Babbo natale è entrato dal terrazzo

È un augurio scenografico e inconfondibile quello portato la mattina di Natale da parte del personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Perugia, insieme all’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco in congedo, che hanno fatto visita ai bambini e giovani adulti ospiti dell’Istituto Serafico di Assisi.

Un Vigile del Fuoco vestito da Babbo Natale, entrando con il mezzo aereo dal terrazzo dell’edificio, ha portato giocattoli ed altri simpatici gadget con grande stupore dei ragazzi che lo hanno accolto.
Grazie alla visita del Comando di Perugia, i giovani dell’Istituto hanno trascorso una mattinata diversa, salendo nel fantastico camion dei pompieri e cimentandosi nella guida.
Un gesto di vicinanza che i Vigili del Fuoco hanno voluto compiere per portare un sorriso ai ragazzi più fragili ed indifesi che ogni giorno vengono assistiti e curati da tutto lo staff dell’Istituto guidato dalla Presidente Francesca Di Maolo e dal Direttore Sanitario Sandro Elisei.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!