I vigili del fuoco salvano due gattini: ecco Gin e Tonic

I vigili del fuoco salvano due gattini dalla campana per la raccolta del vetro: ecco Gin e Tonic

Redazione

I vigili del fuoco salvano due gattini dalla campana per la raccolta del vetro: ecco Gin e Tonic

Dom, 08/08/2021 - 17:49

Condividi su:


Intervento nel pomeriggio dopo una segnalazione

Sono stati battezzati Gin e Tonic i due gattini trovati dai vigili del fuoco nella campana per la raccolta del vetro.

Intervento a Montemalbe

L’intervento intorno le 13.30 da parte della squadra di Corso Cavour, nei pressi di Montemalbe per la segnalazione di alcuni miagolii provenienti da una campana per la raccolta del vetro.

Estratti con le pinze per i rettili

Ad un primo controllo il gatto non si riusciva a vedere da nessuno dei buchi dove si infilano le bottiglie. Guardando meglio e viste muoversi leggermente delle bottiglie, grazie all’ausilio di una pinza usata generalmente per la cattura rettili, spostate alcune bottiglie è spuntato un cucciolo di circa 15 giorni di vita. Sempre con l’uso delle pinza è stato afferrato ed estratto. Dopo pochi istanti, controllando tra le bottiglie, un nuovo miagolio e un secondo gatto estratto.

Animali adottati da componenti della squadra

I micetti verranno adottati da due componenti della squadra intervenuta, per adesso sono stati affidati alle cure veterinarie di una dottoressa per un controllo. Visto il posto dove sono stati trovati, sono. stati chiamati ” Gin e Tonic.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!