Vicino ubriaco se la prende col ristorante e colpisce poliziotto

Vicino ubriaco se la prende col ristorante e colpisce poliziotto

Redazione

Vicino ubriaco se la prende col ristorante e colpisce poliziotto

Dom, 20/03/2022 - 16:36

Condividi su:


La notte scorsa a Fontivegge l'uomo si è presentato minaccioso nel locale, dicendo che il rumore lo disturbata | Poi se l'è presa con gli agenti: denunciato

Vicino ubriaco se la prende col ristorante per gli eccessi rumori e poi se la prende coi poliziotti, colpendone uno al volto. E’ accaduto la scorsa notte a Fontivegge, dove alla polizia è arrivata la segnalazione di una persona molesta.

Giunti sul posto, gli agenti sono stati avvicinati da un uomo che, in evidente stato di ebbrezza alcolica e con un atteggiamento aggressivo, ha iniziato a gridare contro agli agenti e a minacciare che, grazie alle proprie conoscenze, avrebbe fatto chiudere il ristorante in questione.

Compresa la situazione, i poliziotti hanno invitato il soggetto a mantenere la calma e, vista l’ora, ad abbassare il tono della voce per evitare di disturbare il riposo delle persone.

L’uomo però, domiciliato in un appartamento attiguo al ristorante, ha continuato a lamentare che dall’esercizio commerciale provenivano dei rumori che lo disturbavano e ne impedivano il riposo, fatto però che non ha trovato riscontro da parte degli operatori.

Il soggetto, invitato a presentare un documento di identità, dopo essere rientrato nel proprio appartamento per prendere il documento, è uscito repentinamente pochi attimi dopo, avventandosi contro gli agenti, minacciandoli a gran voce e colpendo al volto uno dei due.

L’uomo, immediatamente immobilizzato in sicurezza, è stato identificato come un italiano classe 1959, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, violenza privata, minacce e guida in stato di ebrezza alcolica.

Dopo averlo accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito, gli agenti della Squadra Volante lo hanno deferito presso l’autorità giudiziaria per i reati di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!