vicenda popspoleto, tar Roma demolisce ricorso ex cda di antonini / condanna pro bankitalia, mef e clitumnus - Tuttoggi.info

vicenda popspoleto, tar Roma demolisce ricorso ex cda di antonini / condanna pro bankitalia, mef e clitumnus

Redazione

vicenda popspoleto, tar Roma demolisce ricorso ex cda di antonini / condanna pro bankitalia, mef e clitumnus

Lun, 21/10/2013 - 22:24

Condividi su:


Carlo Ceraso

Il commissariamento della Spoleto Credito e Servizi, holding che controlla la Banca Popolare Spoleto, è legittimo. La hanno stabilito oggi i giudici della III sezione del TAR Lazio chiamati a decidere sul ricorso presentato dall'ex CdA guidato da Giovannino Antonini. Il dispositivo è stato pubblicato sul sito della Giustizia amministrativa solo nel tardo pomerigio di oggi.

Ad una prima lettura delle motivazioni dei giudici amministrativi la causa intentata contro Bankitalia e Ministero dell'Economia e delle Finanze è stato letteralmante demolita in ogni suo aspetto. Tanto che il collegio giudicante ha condannato gli ex membri del board ad un risarcimento quantificato in 15mila euro da rifondere in parti uguali a Palazzo Koch, MEF e Clitumnus.

A breve tutti gli aggiornamenti della sentenza che pone un punto fermo (per altro alquanto credibile) sulle vicende di piazza Pianciani.

© Riproduzione riservata

Popolare Spoleto, sentenza Tar “un bagno di sangue” per i fedelissimi dell’ex dominus Scs / Le motivazioni, la condanna

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!