Viaggiare in auto a Pian di Massiano: da oggi i nuovi controlli - Tuttoggi.info

Viaggiare in auto a Pian di Massiano: da oggi i nuovi controlli

Redazione

Viaggiare in auto a Pian di Massiano: da oggi i nuovi controlli

Gio, 05/04/2012 - 16:53

Condividi su:


Da oggi scattano i controlli relativi all'applicazione dei nuovi provvedimenti in materia di circolazione stradale a Pian di Massiano, nei pressi del Percorso Verde. Il Corpo di Polizia Municipale ricorda, infatti, che per il periodo 21marzo/31 ottobre di ogni anno è stato disposto il divieto di transito in Via del Percorso Verde.
Per consentire la sosta dei veicoli in prossimità dell'area è stato istituito il senso unico di marcia in via Nuvolari nel tratto compreso da Viale Pietro Conti e Via G. Meazza, secondo questo senso di marcia ed è stata prevista un'area di parcheggio senza limiti di tempo sul lato destro della stessa via Nuvolari.

Inoltre, sono stati realizzati 7 spazi riservati alla sosta di veicoli al servizio di persone con limitata o impedita capacità motoria in via P. Conti, sul lato destro in prossimità di Via del Percorso verde e 4 spazi riservati alla medesima categoria di persone in via dell'Ingegneria, sul lato destro secondo il senso di marcia Via Meazza – Via Duranti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!