L'uomo ha mostrato nervosismo e non è riuscito a giustificare la presenza degli oggetti nel cruscotto dell'auto
Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, durante un servizio di controllo straordinario nel territorio di Ponte San Giovanni, hanno fermato e denunciato un uomo di 36 anni per il reato di porto di oggetti atti ad offendere. In auto infatti sono stati trovati due coltelli da cucina di cui il denunciato non ha saputo dare spiegazione.
La pattuglia ha fermato l’auto su cui viaggiava perchè alla vista della pattuglia, ha iniziato a procedere con fare incerto. Gli agenti si sono poi accorti che il conducente, in modo furtivo, faceva movimenti sospetti come a voler nascondere qualcosa.
Dopo essere stato identificato dai poliziotti, il cittadino di origine albanese non è riuscito a mascherare nervosismo e insofferenza. Insospettiti dall’atteggiamento, lo hanno sottoposto a perquisizione che, successivamente, è stata estesa anche al veicolo con esito positivo.
All’interno del porta oggetti dello sportello, infatti, gli agenti hanno rinvenuto i due coltelli da cucina di cui l’uomo, sentito in merito, non è riuscito giustificare.
Per questo motivo, al termine del controllo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria e i coltelli, invece, sono stati sottoposti a sequestro.