Viadotto Montoro, al lavoro sui percorsi alternativi e per Narni

Viadotto Montoro, al lavoro sui percorsi alternativi e per Narni

Redazione

Viadotto Montoro, al lavoro sui percorsi alternativi e per Narni

Anas: proseguono i lavori per la riapertura
Dom, 14/06/2020 - 09:55

Condividi su:


Proseguono i lavori avviati da Anas per la riapertura del viadottoMontoro”, sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” (Terni-Orte) in provincia di Terni.

Anas sta provvedendo al potenziamento della segnaletica lungo i nuovi percorsi alternativi individuati dalla Prefettura di Terni nell’ambito del COV (Comitato Operativo Viabilità), mentre le squadre del personale su strada sono impegnate nell’assistenza agli utenti, in coordinamento con le forze dell’ordine.

Mobilità alternativa a Narni

Inoltre, “in un’ottica di reciproca e fattiva collaborazione con gli Enti locali“, Anas – dopo la riapertura del viadotto Montoro – valuterà con la Regione gli interventi di sistemazione della viabilità alternativa e, in particolare, sono allo studio progetti per migliorare la viabilità nel comune di Narni, proposti dal sindaco Francesco De Rebotti, mediante modifiche ad alcune intersezioni a raso esistenti.

Le informazioni sui lavori e le mappe con i percorsi alternativi sono disponibili al link: https://www.stradeanas.it/it/viadottomontoro

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!