Viabilità, il sindaco replica su Flaminia e Ss 77 - Tuttoggi

Viabilità, il sindaco replica su Flaminia e Ss 77

Claudio Bianchini

Viabilità, il sindaco replica su Flaminia e Ss 77

Mismetti risponde alle richieste della Trombettoni (Gruppo misto) e Meloni (Forza Italia)
Gio, 15/09/2016 - 18:16

Condividi su:


Viabilità, il sindaco replica su Flaminia e Ss 77

Sulle questioni relative ai lavori lungo la strada statale Flaminia, oggetto di un’interrogazione in Consiglio comunale di Lorella Trombettoni (Gruppo misto) e alla segnaletica lungo la nuova strada statale 77, al centro di un’interpellanza di Riccardo Meloni (cagpogruppo consiliare di Forza Italia), interviene direttamente il sindaco di Foligno, Nando Mismetti.

“Alla consigliera Trombettoni non sfuggirà che i lavori sulla Flaminia siano condotti dalla società Quadrilatero – ha rilevato Mismetti – e grazie alla sollecitazione del Comune di Foligno e all’impegno della Regione Umbria, sono stati reperiti i fondi per l’intervento dopo la frana. Girerò l’interrogazione alla Quadrilatero in modo che la società potrà adeguatamente rispondere alle domande della consigliera. Per il resto, la Trombettoni, eletta nel Pd, ma ora passata al gruppo misto, conosce come me, le iniziative intraprese nel tempo, per favorire la diminuzione della pericolosità degli incroci”.

In merito alla segnaletica mancante lungo la strada statale 77, Mismetti ha rilevato che “è stato fatto presente al capodipartimento dell’Anas e all’amministratore unico della Quadrilatero di predisporre una segnaletica adeguata e chiara agli automobilisti, considerato il tracciato della nuova strada”.

Aggiungi un commento