Viabilità Scafali, assemblea promossa dai consiglieri Minelli (Pd) e Fantauzzi (M5S) - Tuttoggi.info

Viabilità Scafali, assemblea promossa dai consiglieri Minelli (Pd) e Fantauzzi (M5S)

Redazione

Viabilità Scafali, assemblea promossa dai consiglieri Minelli (Pd) e Fantauzzi (M5S)

Assemblea pubblica giovedì 12 dicembre, alle 21, al centro civico di Scafali per discutere con i cittadini le ordinanze comunali
Mar, 10/12/2019 - 19:54

Condividi su:


Il consiglieri comunali Claudia Minelli (Pd) e David Fantauzzi (Movimento 5 Stelle) hanno indetto un’assemblea pubblica giovedì 12 dicembre, alle 21, al centro civico di Scafali per discutere con i cittadini le ordinanze che riguardano la viabilità della frazione.

In una nota congiunta spiegano che “abbiamo ritenuto opportuno indire una assemblea pubblica per dare modo ai cittadini di esprimere la loro opinione sulle recenti modifiche alla viabilità nella frazione di Scafali, emanate attraverso 2 ordinanze del sindaco, la seconda delle quali intervenuta per correggere in parte la prima ordinanza, dopo che molti residenti si erano lamentati per i disagi che avrebbero determinato le modifiche apportate.

Crediamo che sia dovere dell’amministrazione comunale ascoltare le istanze dei cittadini attraverso l’ascolto e la partecipazione, soprattutto quando si tratta di provvedimenti che riguardano la vita quotidiana di lavoratori, studenti e attività commerciali. Per questo motivo abbiamo invitato a partecipare all’assemblea pubblica l’assessore Riccardo Meloni, in rappresentanza dell’amministrazione comunale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!