Via Roma "devastata", Secondi annuncia "Asfaltatura dopo interventi Umbra Acque" - Tuttoggi.info

Via Roma “devastata”, Secondi annuncia “Asfaltatura dopo interventi Umbra Acque”

Redazione

Via Roma “devastata”, Secondi annuncia “Asfaltatura dopo interventi Umbra Acque”

Il consigliere Bartolini (Psi) ha portato la questione in Consiglio comunale, le rassicurazioni l'assessore ai Lavori pubblici
Ven, 13/09/2019 - 14:13

Condividi su:


Il degrado di Via Roma, l’arteria che conduce dal quartiere Casella alla zona sud (direzione Santa Lucia) è stato il primo argomento del question time del Consiglio comunale di Città di Castello, convocato lo scorso lunedì 9 settembre.

La problematica di questa strada è stata sollevata dal consigliere Luigi Bartolini (Psi): “E’ stata esclusa dai lavori di asfaltatura. Dalla rotatoria di Rignaldello, fino quasi a Villa Cappelletti a Garavelle, via Roma mostra un asfalto in pessime condizioni, diventando, in alcuni tratti, anche pericoloso. Via Roma è una strada estremamente importante, che apre le porte alla città per chi esce dalla E45 a Città di Castello sud – Santa Lucia, e per i flussi interni al quartiere. Che progetti ci sono?”.

La risposta è arrivata da Luca Secondi, assessore ai Lavori Pubblici: “La strada non è stata inserita nei lavori in corso perché lungo di essa Umbra Acque deve eseguire degli interventi di potenziamento ma la sua asfaltatura è già stata programmata”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!