Via Martiri dei Lager, appartamenti Inail disabitati - Tuttoggi.info

Via Martiri dei Lager, appartamenti Inail disabitati

Redazione

Via Martiri dei Lager, appartamenti Inail disabitati

L'esposto di Camicia: ancora spreco di denaro pubblico
Mar, 11/12/2018 - 08:40

Condividi su:


Ennesimi immobili pubblici realizzati con i fondi del Giubileo e abbandonati”. È la nuova denuncia del consigliere comunale del Psi, Carmine Camicia, che ha effettuato un sopralluogo in via Martiri dei Lager, constatando l’abbandono di due palazzine ai civici 60-62.

Dopo la denuncia e l’esposto presentato alla Corte dei Conti, alla Procura della Repubblica e alla finanza riguardo gli immobili di proprietà dell’Inail realizzati con i fondi del Giubileo e abbandonati – sottolinea Camicia – ci troviamo ancora una volta di fronte all’ennesimo spreco di denaro pubblico. Questa è l’ulteriore dimostrazione di come la città di Perugia detenga il record nazionale per l’inutilizzo di migliaia di beni immobiliari di proprietà pubblica. Ho chiesto formalmente al dirigente dell’ufficio bilancio del Comune se l’Inail paga l’Imu”.

Un portone si presenta sbarrato e un lucchetto di acciaio per evitare che vengano occupati abusivamente – conclude il consigliere comunale – probabilmente già successo in precedenza. Pertanto farò l’integrazione all’esposto già presentato, affinché gli inquirenti possano avere ulteriori elementi, fare le loro verifiche e accertare le eventuali responsabilità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!