Via Mameli, via ai lavori. Zuccarini: "Stop ad anni di abbandono"

Via Mameli, via ai lavori. Zuccarini: “Stop ad anni di abbandono”

Redazione

Via Mameli, via ai lavori. Zuccarini: “Stop ad anni di abbandono”

Mar, 12/10/2021 - 08:53

Condividi su:


Il punto sugli interventi in partenza e l'anticipazione di quello della Corta di Colle

Partiti i lavori per un nuovo manto stradale in via Mameli. “Un intervento richiesto ormai da anni, inserito tra le priorità di questa amministrazione”, ha detto il sindaco Stefano Zuccarini.

“Anni di vergognoso abbandono”

Il primo cittadino ricorda come il tratto di strada “sia stato lasciato nel più totale degrado e vergognoso abbandono, al quale rimetteremo mano per garantirne totale sicurezza e doveroso decoro. Il primo tratto, dal passaggio a livello all’incrocio con Piazzale Firenze sarà interamente rifatto mentre quello sino a San Giovanni Profiamma verrà adeguato in base alle necessità evidenziate. Continua così l’impegno concreto per Prato Smeraldo, dopo lo smantellamento dei due fabbricati fatiscenti lasciati per anni in balia di vandali e sbandati ed il prossimo intervento di sistemazione del verde e potenziamento dell’illuminazione“.

Presto lavori alla Corta di Colle

Da Zuccarini anche l’annuncio dell’imminente avvio dei lavori della “Corta di Colle”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!