Manutenzione strade, ecco le zone. Meloni: "In estate nuovi interventi"

Manutenzione strade, al via su alcuni punti. Meloni: “In estate nuovi interventi”

Redazione

Manutenzione strade, al via su alcuni punti. Meloni: “In estate nuovi interventi”

Lun, 12/04/2021 - 10:32

Condividi su:


Il cronoprogramma dell'amministrazione comunale

In questi giorni inizieranno le manutenzioni straordinarie di alcuni tratti di strade comunali”. Lo ha annunciato Riccardo Meloni, vicesindaco con delega ai lavori pubblici. Riguarderanno tratti di via delle Industrie, via Santocchia,  viale Roma,  viale Mezzetti, Piazzale Unità d’Italia e viale Ottaviani; via Cesare Battisti; via Nazario Sauro; della Rotatoria di Porta Todi; via Napoli, via San Pietro, via Valle d’Aosta, via Perticanelli. I lavori consisteranno nel ripristinare la pavimentazione stradale laddove risulta maggiormente ammalorata con la rimozione, nella maggior parte dei casi, di quella esistente.

Cimitero centrale, cambiano le modalità di accesso delle autovetture 

“Città sofferente sulla pavimentazione stradale”

La realizzazione delle opere comporterà generalmente il restringimento ed in qualche caso la limitazione del traffico nelle corsie stradali che, di volta in volta, verranno interessate dai lavori con l’ausilio di impianto semaforico mobile“. Meloni ha sottolineato che “siamo consapevoli che, da anni, la città è particolarmente sofferente per ciò che riguarda la pavimentazione stradale, così come sappiamo che tale intervento non è sufficiente per dare una adeguata risposta a tutte le problematiche e richieste che provengono dai cittadini. Il problema del Covid si ripercuote, purtroppo, anche sulle casse comunali e pertanto, oltre quanto comunicato, era impossibile fare.  Ringrazio il sindaco e la giunta comunale che ha condiviso la mia proposta.  Consideriamo questo un punto di partenza, nella speranza per il futuro di avere maggiori risorse per intervenire in tante altre zone. Ma c’è un’importante novità: durante l’estate sarà utilizzata anche la squadra comunale per intervenire nel rattoppo delle buche per almeno mitigare alcuni tratti più problematici”. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!