Via Laghi di Pilato, arriva l'illuminazione - Tuttoggi.info

Via Laghi di Pilato, arriva l’illuminazione

Claudio Bianchini

Via Laghi di Pilato, arriva l’illuminazione

Soddisfatto Meloni (FI), interviene anche Tatiana Petruccioli
Mer, 09/09/2015 - 16:02

Condividi su:


Dopo mesi di segnalazioni e proteste, la vicenda riguardante la mancanza di illuminazione nella zona di via Laghi di Pilato ha finalmente ricevuto risposte. Il caso è stato infatti affrontato ieri sera durante la seduta del Consiglio comunale, a dare assicurazioni è stato direttamente l’assessore Graziano Angeli in replica ad un’interpellanza consiliare presentata in primavera dal capogruppo di Forza Italia, Riccardo Meloni.

Lo stesso consigliere azzurro, fa sapere a Tuttoggi.info che l’assessore ha riferito in aula facendo il punto della situazione, ed è emerso che ‘in seguito a vari colloqui tra tecnici comunali e privati, i problemi saranno risolti entro breve tempo.

Si è ‘fatta luce’ sulla vicenda quindi – tanto per restare in tema – e registriamo anche la presa di posizione di Tatiana Petruccioli, amministratrice di condomio che ha tra i suoi clienti anche un palazzo di via Laghi di Pilato.

La Petruccioli conferma l’assenza totale di illuminazione pubblica, situazione che si protrae ormai da mesi, un disguido che comporta anche conseguenze sul fronte della sicurezza e criminalità, con i residenti costretti a fare i conti con una serie di furti ed atti vandalici, agevolati proprio dalla mancanza di visibilità.

E pensare che la zona residenziale, a ridosso dalla principale area industriale della città, difronte ad un’azienda di rilevanza mondiale come l’Umbra Cuscinetti, dovrebbe rappresentare un fiore all’occhiello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!