Via Cestellini, da martedì nuovi provvedimenti per la viabilità - Tuttoggi.info

Via Cestellini, da martedì nuovi provvedimenti per la viabilità

Redazione

Via Cestellini, da martedì nuovi provvedimenti per la viabilità

Dal 3 luglio all'11 luglio per consentire la prosecuzione dei lavori
Dom, 01/06/2025 - 10:55

Condividi su:


Dal 3 giugno all’11 luglio nuovi provvedimenti per la viabilità a Ponte San Giovanni. Con una nuova ordinanza, il Comune ha integrato il provvedimento che istituiva il senso unico di marcia in via Cestellini, nel tratto adiacente il parcheggio ex mercato settimanale, sul tratto terminale – lato destro – secondo la percorrenza Via Manzoni/Via della Scuola).

Dal 3 giugno previsto anche il senso unico di marcia disciplinato da idonea segnaletica anche notturna di pericolo in via Cestellini, nel tratto compreso fra la Rotatoria Via Cestellini/Via della Scuola e Via Panzarola.

Istituito inoltre il limite massimo di velocità di 30 km/h in via della Scuola e in via Cestellini, nei tratti interessati dai lavori di cui ai punti precedenti e in tutti i tratti ad essi adducenti.

Questi provvedimenti si rendono necessaripoiché la prosecuzione dei lavori interesserà il tratto di Via Cestellini a partire da Via Panzarola.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!