Vertenza vigili all'attenzione del Consiglio comunale - Tuttoggi.info

Vertenza vigili all’attenzione del Consiglio comunale

Redazione

Vertenza vigili all’attenzione del Consiglio comunale

Soddisfatti i sindacati, che ora però attendono risposte concrete
Gio, 25/06/2015 - 15:31

Condividi su:


“Grazie all’interrogazione presentata dal consigliere comunale Elio Graziosi, volta a conoscere lo stato della vertenza della Polizia Municipale, anche il Consiglio Comunale è intervenuto sulla vicenda che vede ormai da mesi Giunta e lavoratori su fronti opposti”.

Lo rendono noto, attraverso un comunicato stampa, i sindacati della Polizia Municipale di Foligno.

“L’interrogazione, illustrata da Graziosi durante l’ultimo Consiglio Comunale alla presenza di un nutrito gruppo di vigili, ha ricevuto risposta da parte dell’assessore Stancati, la quale ha comunicato la posizione della Giunta. Il consigliere Graziosi, preso atto che in ogni caso la vertenza è di fatto ancora aperta, ha replicato chiedendo la convocazione delle organizzazioni sindacali in audizione da parte della seconda commissione. Sara così possibile – prosegue la nota – fornire ogni informazione, anche di dettaglio, ritenuta utile dai consiglieri. I vigili, dopo aver sospeso ogni iniziativa durante il periodo della Quintana, restano quindi in attesa, continuando a confidare che anche il sindaco voglia incontrare quanto prima le organizzazioni sindacali che hanno attivato la vertenza per individuare una soluzione che consenta rasserenare il clima di conflittualità degli ultimi mesi, di certo non utile alla città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!