Vertenza ex Siria Ecologica / Al via l'udienza preliminare / Tutto rimandato al 14 gennaio - Tuttoggi.info

Vertenza ex Siria Ecologica / Al via l'udienza preliminare / Tutto rimandato al 14 gennaio

Redazione

Vertenza ex Siria Ecologica / Al via l'udienza preliminare / Tutto rimandato al 14 gennaio

Ven, 27/09/2013 - 13:44

Condividi su:


L'udienza preliminare per il crac della ex Sirio Ecologica di Gubbio ha preso il via ieri presso il Tribunale di Perugia. Presente il pm Manuela Comodi, che aveva richiesto il rinvio a giudizio già lo scorso novembre per i dodici imputati accusati di bancarotta fraudolenta. Il Gup Alberto Avenoso ha stabilito la prossima udienza per il prossimo 14 gennaio. In aula presenti dieci dei dodici imputati, ed i relativi avvocati, tra cui gli imprenditori Valentino Pierotti, Franco Vispi, Luigino Silvestrucci, i componenti del collegio sindacale Paolo Rocchi e Franco Giacometti, Carmelo Ciccone e Stefano Bettelli. Il commercialista del gruppo, Mariano Spigarelli, era stato invece prosciolto da ogni possibile coinvolgimento e dichiarato estraneo ai fatti.

Leggi anche:

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!