VERSO LE ELEZIONI: LA RICETTA DI MASSIMO METELLI CANDIDATO SINDACO PER L'UDC - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: LA RICETTA DI MASSIMO METELLI CANDIDATO SINDACO PER L'UDC

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: LA RICETTA DI MASSIMO METELLI CANDIDATO SINDACO PER L'UDC

Gio, 26/03/2009 - 23:05

Condividi su:


Vicino alla cittadinanza, candidato “credibile” e giovane ma di lunga esperienza politica. Caratteristiche che hano portto l'Udc a individuare il candidato alla carica di sindaco nella persona di Massimo Metalli, avvocato 41enne, capogruppo uscente del partito di Casini ed in Consiglio comunale, sempre sotto la stessa “bandiera”, da 15 anni. “La mia candidatura – ha spiegato Metelli – racchiude l'idea di un partito che si candida a guidare la città. Non si tratta quindi di una singolarità buttata li come capita per tappare qualche buco, ma di un insieme di gente che non si sente rappresentate ne da Pd ne da Pdl”. Insieme a Metelli c'era anche il collega di Consiglio Agostino Cetorelli e il segretario del partito cittadino, Francesco Felicioni. “Questa candidatura – hanno detto gli uomini dell'Udc – può apparire come un evento presentato in ritardo. La verità è che noi siamo abituati ad operare seguendo il metodo democratico della condivisione e non quello delle imposizioni di figure che hanno poco contatto con le persone e con i problemi. Approfondiremo il confronto con la gente così da poter definire il programma. La candidatura di Massimo Metelli, avvocato di 41 anni, oltre a rappresentare una novità amministrativa, soprattutto per l'età, ha anche alle spalle 15 anni di presenza in consiglio comunale”. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il programma definitivo e la lista dei candidati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!