VERSO LE ELEZIONI: GLI ORDINI PROFESSIONALI INCONTRANO I CANDIDATI SINDACI - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: GLI ORDINI PROFESSIONALI INCONTRANO I CANDIDATI SINDACI

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: GLI ORDINI PROFESSIONALI INCONTRANO I CANDIDATI SINDACI

Mar, 05/05/2009 - 19:59

Condividi su:


E' iniziata ieri sera la prima delle cene organizzate dalle categorie professionali degli Avvocati e dei Commercialisti spoletini, alle quali verranno invitati i candidati sindaci che corrono per il massimo scranno della città di Spoleto.

In una inedita, quanto propositiva collaborazione tra le due categorie si tenterà di mettere sotto la lente di ingrandimento tutti quegli argomenti in cui le categorie professionali si sentono coinvolte al pari della futura Amministrazione della città.

Con l'approvazione dell'Ordine dei Commercialisti di Perugia, della Camera Penale di Spoleto, dell'Ordine degli Avvocati come dell'Aiga (l'associazione dei giovani Avvocati), seguendo una rotazione puramente casuale, si è dato luogo al primo degli incontri proprio ieri sera presso il Ristorante San Lorenzo, con ospite il candidato del PDL, Angelo Loretoni, al quale non sono mancate le domande su economia del territorio, dal pubblico al privato, al sociale, con un messaggio chiaro, di attenzione e disponibilità dei professionisti alle sorti della loro città. Ed è ” proprio la coesistenza di questo interesse pubblico, della passione civile- dicono gli organizzatori delle serate- che ha fatto nascere la collaborazione tra Commercialisti e Avvocati in una nuova forma di partecipazione che fin'ora non aveva precedenti a Spoleto”.

Nel frattempo è già stata fissata la data del prossimo appuntamento-cena, che sarà il 12 Maggio con ospite il candidato del PD, Daniele Benedetti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!