VERSO LE ELEZIONI: FIRME IN PIAZZA PER L'ITALIA DEI VALORI - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: FIRME IN PIAZZA PER L'ITALIA DEI VALORI

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: FIRME IN PIAZZA PER L'ITALIA DEI VALORI

Mar, 05/05/2009 - 11:48

Condividi su:


L'Italia dei Valori di Spoleto si scusa con i cittadini poichè il 4 Maggio non ha potuto svolgere la manifestazione in programma a causa di impegni organizzativi. Le Primarie delle Idee si svolgeranno regolarmente giovedì 7 Maggio a partire da Piazza Garibaldi fin verso le vie del centro di Spoleto.

-Comunicato stampa a curadel Comitato promotore Italia dei Valori-

(Aggiornato il 5-5-2009 h 11,48)

———————————————

” L'Italia dei Valori di Spoleto organizza per domani, alle ore 17, un tavolo per le firme, presso Piazza Garibaldi. Dopo le intemperie di Aprile ci ripresentiamo ai cittadini per conoscere il loro parere e scrivere insieme le prossime proposte per il nostro comune.

Sarà l'occasione affinchè chi era stato contattato, possa restituire i questionari aggiornati ad Aprile.

Le Primarie delle Idee sono una realtà che proseguirà per tutta la campagna elettorale.

Durante il pomeriggio verranno regalati adesivi e sarà possibile prenotare le eleganti spille con il gabbiano, simbolo della lista del Presidente Di Pietro.

Si informa inoltre che saranno previste cinque iniziative, tra le quali il 16 Maggio alla presenza dell'Onorevole Leoluca Orlando e del Dottor Luigi De Magistris.

L'Italia dei Valori sarà sempre dalla parte dei cittadini.”

-Comunicato stampa a curadel Comitato promotore Italia dei Valori-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!