“Il PDL di Norcia ha avuto oggi un altro importante riconoscimento: la Candidatura di Enza Testa alle Elezioni Provinciali” – è quanto annuncia nella mattinata di oggi Nicola Alemanno, candidato Sindaco nella Città di Norcia, dopo l'assunzione dell'ufficialità della Candidatura del già Coordinatore Comunale di Forza Italia nella formazione del nuovo Consiglio Provinciale del capoluogo.
“Voglio ringraziare Enza – continua Alemanno – a nome di tutto il PDL e dell'intera Città, per l'instancabile e costante lavoro sociale e politico svolto in tutti questi anni per la crescita e lo sviluppo politico della nostra Città. Auguro ad Enza, da parte di tutti noi, un ottimo successo elettorale e spero vivamente un fruttuoso lavoro nel nuovo incarico”.
“Sono molto commossa e grata per l'onore che il Coordinamento Provinciale del PDL ha voluto farmi – dichiara la Candidata – riconoscendomi la passione politica e tutto il tempo che ho avuto il piacere di dedicare alla mia Città. Ringrazio Nicola Alemanno e tutti i miei cari Amici di Forza Italia della mia Città con i quali ho condiviso tutto questo, augurandomi davvero di poter continuare a lavorare insieme per il bene della nostra Norcia”.