“Sicuramente la migliore Lista che avrei mai potuto scegliere: con questa squadra governeremo ancora la nostra Città” – lo dichiara con una nota Nicola Alemanno, Candidato Sindaco a Norcia, a scadenza ormai avvenuta del deposito ufficiale della Lista dei Candidati al rinnovo del Consiglio Comunale di Norcia.
“Voglio ringraziare di cuore i membri della Commissione paritetica che hanno lavorato con me con grandissimo impegno alla formazione di questa Lista.
E' una formazione di Candidati seri, affidabili, preparati, uno specchio reale della società nursina: Imprenditori, Rappresentanti di Associazioni e categorie, Giovani, Politici e Amministratori esperti, e nuovi Amici che vogliono e sapranno certamente dare un ottimo contributo alla nostra Città”.
“Soprattutto – prosegue entusiasta Alemanno – 16 Donne e Uomini accomunate da un unico sentire politico, un'unica visione della Vita e della linea amministrativa che insieme abbiamo programmato.
Una coalizione già unita dalla nascita, a differenza di altre nate solo con la frenetica esigenza di accorpare voti provenienti dalle più disparate e per natura opposte formazioni partitiche. E la storia d'Italia ci ha anche recentemente insegnato – conclude Alemanno – che con Destra, Sinistra, “sopra e sotto” non si va da nessuna parte”.
Ecco la Lista dei Candidati: Pietro Luigi Altavilla, Romano Arpinelli, Romolo Battilocchi, Mauro Cappelli, Endrio Coccia, Paolo De Angelis, Luciano Mannucci, Pier Giuseppe Moroni, Gennaro Nobili, Nicolas Novelli, Daniele Salvatori, Cristina Sensi, Luigi Severini, Yuri Taraddei, Catia Ulivucci, Simona Veneri.
Lunedì sera alle 21.00 presso l'Auditorium “San Francesco” la presentazione ufficiale dei Candidati e del Programma del PDL di Norcia: tutta la popolazione di Norcia e coloro che lo vorranno sono calorosamente invitati a partecipare.
COmunicato a cura del Comitato Promotore del candidato Sindaco Nicola Alemanno