VERSO LE ELEZIONI A SPOLETO: LA SINISTRA SI COMPATTA - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI A SPOLETO: LA SINISTRA SI COMPATTA

Redazione

VERSO LE ELEZIONI A SPOLETO: LA SINISTRA SI COMPATTA

Mer, 17/09/2008 - 12:48

Condividi su:


La sinistra spoletina compatta verso le elezioni amministrative: è quanto annuncia una nota dei Comunisti italiani, che spiega come siano in corso varie riunioni ed incontri.

“Chiarezza di intenti e di comportamenti sono il primo punto all'ordine del giorno degli incontri che si susseguono, – si legge in un comunicato diramato dal PdCi – a cominciare da quello fra Comunisti italiani e Rifondazione comunista di qualche sera fa. I due direttivi hanno posto l'accento sul bisogno di costruire un'alleanza fra tutte le forze che sentono l'urgenza di un rinnovamento programmatico e morale della politica cittadina, in un momento dove il fattore della discontinuità è obiettivo centrale e non più trattabile, tanto sulla scala delle priorità che caratterizzano l'amministrazione locale, quanto riferito all'individuazione di uomini nuovi per gestire la cosa pubblica. Oltre a ciò, i direttivi di Pdci e Rc hanno messo in risalto il richiamo della centralità del lavoro e della difesa del carattere pubblico della scuola”.

I Comunisti italiani, quindi, annunciano ulteriori incontri “per costruire un'alleanza più ampia e forte fra le forze politiche e sociali che si richiamano alle ispirazioni dei valori che appartengono alla sinistra”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!