VERSO LE AMMINISTRATIVE: PROSEGUONO GLI INCONTRI NELLE FRAZIONI DI DANIELE BENEDETTI - Tuttoggi.info

VERSO LE AMMINISTRATIVE: PROSEGUONO GLI INCONTRI NELLE FRAZIONI DI DANIELE BENEDETTI

Redazione

VERSO LE AMMINISTRATIVE: PROSEGUONO GLI INCONTRI NELLE FRAZIONI DI DANIELE BENEDETTI

Gio, 02/04/2009 - 20:32

Condividi su:


Prosegue il tour sul territorio del candidato sindaco Daniele Benedetti, e si intensificano gli incontri, fissati dal gruppo consiliare del PD, per un confronto aperto con i cittadini, volto all'ascolto e alla raccolta di idee, suggerimenti e proposte che saranno oggetto di valutazione per l'approfondimento e l'arricchimento del programma elettorale.

Il prossimo appuntamento è quello di Venerdì 3 aprile alle ore 21,00 con gli abitanti di Morgnano presso l'agriturismo Laureti. Seguiranno Sabato 4 aprile alle ore 16,00 l' inaugurazione a Passo Parenzi della prima delle quattro sedi del Comitato elettorale per “Daniele Benedetti Sindaco” cui seguirà alle 17,30, presso la sede del Centro Sociale Anziani di P.Parenzi in Via Visso, l'incontro con gli abitanti della zona. Per Lunedì 6 aprile alle ore 21,00 è previsto l'incontro con gli abitanti di Uncinano; Martedì 7 aprile alle ore 21,00 con gli abitanti di Messenano e Giovedì 9 aprile alle ore 21,00 con gli abitanti di S.Severo.

Crescono anche le adesioni al “Comitato elettorale per Daniele Benedetti sindaco” e oltre alla sede di Passo Parenzi, saranno inaugurate altre tre sedi, rispettivamente a San Giovanni di Baiano, a San Giacomo e nel centro storico. In queste occasioni, in giorni ed orari prestabiliti, sarà possibile incontrare il candidato sindaco Daniele Benedetti per informazioni, chiarimenti e approfondimenti sui temi di maggiore interesse (centro storico, cultura, frazioni, lavoro, sviluppo economico, formazione, ambiente); il tutto finalizzato alla presentazione di un programma costruito insieme, con e per i cittadini che vogliono e devono sentirsi coinvolti a pieno titolo in questo progetto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!