Veronica Fiori regina della ginnastica artistica, 4 medaglie ai Campionati italiani - Tuttoggi.info

Veronica Fiori regina della ginnastica artistica, 4 medaglie ai Campionati italiani

Redazione

Veronica Fiori regina della ginnastica artistica, 4 medaglie ai Campionati italiani

L'11enne atleta dl Centro Judo Ginnastica Tifernate conquista ben 3 ori e un argento alla competizione nazionale Fisdir di Rimini
Lun, 09/07/2018 - 17:38

Condividi su:


La giovanissima tifernate Veronica Fiori “regina” della ginnastica. Domenica 1 luglio si è svolto a Rimini il Campionato Italiano di Ginnastica Artistica diversamente abili Fisdir e l’atleta del Centro Judo Ginnastica Tifernate, accompagnata dall’allenatrice Caterina Polverini, si è esibita al corpo libero, alla trave, alle parallele e al volteggio, ottenendo ben 3 medaglie d’oro e 1 d’argento.

Risultati straordinari che dimostrano bravura, determinazione e passione della ginnasta per lo sport. Con profonda soddisfazione i genitori, la mamma Sara Gabrielli e il papà Christian Fiori, desiderano ringraziare coloro che contribuiscono alla crescita sportiva e socio-educativa di Veronica: “Complimenti per aver raggiunto un obiettivo così grande – hanno dichiarato – ti auguriamo di poter continuare con grinta e tenacia questa disciplina”.

Alle congratulazioni dei genitori si unisce anche l’assessore allo Sport Massimo Massetti, che sottolinea “lo straordinario risultato ottenuto da Sara, una ragazzina che conosco bene per la sua tenacia, passione e amore per lo sport, la ginnastica in particolare. Un risultato reso possibile anche grazie alla famiglia che gli è sempre vicina e alla professionalità ed esperienza dello staff tecnico del Centro Judo Ginnastica Tifernate capitanato da Augusto Mariotti e Caterina Polverini. A Veronica auguriamo le migliori fortune non solo nello sport ma nella vita. Per tutti noi il suo sorriso, la sua grande umanità e simpatia rappresentano un motivo di orgoglio indipendentemente dai risultati. Forza Veronica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!