Vendono Iphone a 100 euro, ma sono falsi - Tuttoggi.info

Vendono Iphone a 100 euro, ma sono falsi

Redazione

Vendono Iphone a 100 euro, ma sono falsi

Mer, 12/03/2014 - 16:51

Condividi su:


Lu. Bi.

In pieno centro avvicinavano i passanti per proporre l'affare: un Iphone a 100 euro. Alcuni cittadini, insospettiti, hanno chiamato il 113 e la Polizia è intervenuta nella zona segnalata. Dopo alcuni minuti di ricerca, gli agenti hanno individuato i due uomini, un 39enne e un 34enne, entrambi di nazionalità rumena, provenienti da un campo nomadi di Roma, risultati poi già condannati per vari reati. Sono stati denunciati per vendita di prodotti falsi, visto che i prodotti in vendita sono risultati contraffatti, e allontanati da Foglio di Via Obbligatorio dalla città.
I dispositivi sono di fabbricazione cinese, perfettamente identici al telefono di Cupertino, ma, una volta accesi, poi non funzionavano. Gli stessi truffatori hanno ammesso di averli comprati per 20 euro al mercato di Porta Portese

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!